Menu

chiudi

Design

Architettura

La partenza del tutto. Spazi da riempire e da ammirare, strutture austere, tradizionali, al passo con i tempi, oppure che si confondano con il contesto; dall’estetica alla tecnica, ma sempre nell’obiettivo di durare nel tempo.

L’amore per il dettaglio, l’attenta distribuzione degli spazi, i materiali più esclusivi, lo stile, il desiderio di avere tutto sotto una attenta regia, questi sono gli stimoli del nostro lavoro.

Interni
Luce

L’elemento che condiziona la nostra attività, ma anche l’ambiente, l’atmosfera che vogliamo creare e il nostro umore. La luce è complice di ogni progetto architettonico, di esterni e di interni: valorizza gli spazi, impreziosisce gli oggetti ma soprattutto crea gli scenari che ci fanno stare bene. E può essere anch’essa una grande protagonista.

Il calore della natura nei nostri spazi: quali piante scegliere, come integrarle nell’estetica della casa e come alimentare la loro crescita e il loro benessere. La cultura degli stili dei giardini italiani ed internazionali per circondarsi di bellezza.

Botanica
Suono

Il progettista sonoro sfrutta le proprietà del suono, i suoi meccanismi di produzione, propagazione e ricezione per creare comfort o suscitare emozioni ed energie, a supporto della passione per la musica e partendo ogni volta da zero, per ogni cliente.

La più ampia delle nostre famiglie; si può parlare di decorare spazi, farsi coinvolgere da artisti, investire. Nessuno può dire di sapere tutto, si può fare ricerca, trovare le persone che cerchiamo, l’opera d’arte di cui innamorarsi. Decidere e non smettere mai di alimentare la passione.

Arte
Home styling

La cultura dell’accessorio per vivere, attraverso l’uso quotidiano, con la casa, nella casa, lo stile che meglio ci rappresenta. L’immagine dell’eleganza, del gusto, della ricercatezza.

Ciò che indossiamo riflette ciò che siamo. L’unione fra moda e trend del futuro, in una visione che comprende colori, accessori decorativi, fino a minuziose dressing room, è dove creiamo la nostra immagine. Arredo impreziosito da lavorazioni couture e tessili concepiti e realizzati artigianalmente: uscendo dagli schemi raggiungiamo l’unicità.

Fashion design
Profumo

Il fascino del profumo e la sua potenza evocativa sono impareggiabili, capace di richiamare alla mente le sensazioni e i ricordi più remoti. Come ogni forma d’arte, la creazione di un profumo è il risultato di sperimentazione e innovazione, catturando l’essenza di una personalità per tradurla in una fragranza. Un profumo enfatizza l’universo emozionale che riflette un percorso personale, comunicandolo in ogni stanza, con ogni intensità, attraverso ogni strumento.

Scegliere con attenzione il cibo che nutrirà il nostro corpo e la nostra anima è un quotidiano atto di amore e cura per noi stessi. Chi meglio di uno chef per definire, partendo dalle nostre esigenze alimentari, dalle abitudini e dallo stile di vita, gli strumenti di cui abbiamo realmente bisogno.

Cucina
Casa intelligente

Le tecnologie nascono per rendere le mansioni giornaliere più veloci e accessibili, quindi perché non decidere insieme come progettarle? Da zero, dal modo in cui vogliamo comandarle, creando scenari e interfacce vocali, tattili o di posizione. Dialogando con gli strumenti, sfruttandone le opportunità, semplificandone l’uso.

Vivere la casa ma essere pronti ad andare, magari cercando soluzioni particolari, ad esempio con un’auto adeguata al nostro essere. A volte anche altri mezzi sono necessari per spostarci: ragioniamo insieme, troviamoli e predisponiamone l’uso.

Mobilità
Ecologia

Negli ultimi anni si è fatta sempre più forte l’attenzione alla sostenibilità, coincidente con l’urgenza di perseguire uno sviluppo compatibile con le risorse del Pianeta, tale da poter essere appunto “sostenuto”, in senso ampio.La sostenibilità è ambientale, economica, etica e sociale; le nostre abitazioni, che sono responsabili di quasi la metà del consumo energetico globale, possono essere ripensate già a partire dal progetto costruttivo. Vivere in un’abitazione energeticamente efficiente, oltre ad aiutare l’ambiente, comporta soprattutto benessere psicofisico.

Torna in alto